Novità Giugno 2014

» Aumenti e diminuzioni
di pena
» Calcolo prescrizionale
» Calendario perpetuo
» Creazione codice
fiscale
» Parcellazione
» Passaggio in giudicato sentenza

Risoluzione dei calcoli per il penalista 2014

» Art. 444 c.p.p.
da base a finale
» Art. 444 c.p.p.
da finale a base
» Scadenza misure
cautelari
» Sedi giudiziarie Italia

Software
RISOLUZIONE DEI CALCOLI PER IL PENALISTA 2014

Il software, aggiornato alla nuova PARCELLA secondo i parametri dettati dal Decreto Ministeriale 10 marzo 2014 n. 55, contiene una serie di programmi, di utilità per il penalista, con cui è possibile avere in pochi secondi il calcolo della PRESCRIZIONE, il calcolo dell’AUMENTO e DIMINUZIONE DELLA PENA, il calcolo dell’APPLICAZIONE DELLA PENA, il calcolo per il PASSAGGIO IN GIUDICATO DELLA SENTENZA, il calcolo per le SCADENZE DELLE MISURE CAUTELARI. Vi sono, inoltre, altre funzioni di non minore importanza come la redazione e stampa della PARCELLA sia con i parametri e l’impostazione del DM 55/2014 sia con quelli dei precedenti DM, e la creazione del CODICE FISCALE.

Nel dettaglio troviamo:
Aumenti e diminuzioni di pena - Fornisce il calcolo, in aumento o diminuzione, di una pena base sia detentiva che pecuniaria. Oltre alle “canoniche” frazioni, il programma effettua il calcolo su qualsiasi frazione indicata dall’utente.
Calcolo prescrizione - Restituisce, come dato finale, la prescrizione minima e massima di un reato. Il programma esegue il calcolo sia con i parametri della vecchia normativa che con le disposizioni della legge Cirielli.
Applicazione della pena - Effettua il calcolo e la stampa del prospetto per l’applicazione della pena ex art. 444 c.p.p. tenendo conto delle diminuzioni e degli aumenti possibili.
Calendario perpetuo - Offre il giorno della settimana riferito ad una data passata (dal 1° gennaio 1753) o futura (fino al 31 dicembre 9998).
Codice Fiscale - Consente la creazione del codice fiscale di una persona fisica sia cittadina che straniera.
Parcellazione penale - Predispone e stampa la parcella penale in base alle attività svolte. Il programma consente di “personalizzare” il valore della parcella anche in caso di più posizioni.
Passaggio in giudicato sentenza - Questo programma fornisce la data ultima per proporre il gravame ad una sentenza tenendo conto della posizione giuridica dell’imputato e dei termini stabiliti dal giudice per il deposito dei motivi.
Scadenza misure cautelari - Fornisce le date entro cui vengono a scadere le misure cautelari in base ai termini di “fase” tenendo conto, ove verificatesi, delle casistiche più comuni che possono comportare delle proroghe.
TuttITALIA - Offre, in base alla scelta del Comune, tutte le Autorità Giudiziarie (dal Giudice di Pace al Tribunale Militare) competenti per quel territorio.

Schermata

Requisiti hardware e software
Sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 (Per l’installazione lanciare il programma “SETUP” da Cd-Rom)

» Ramondino Vincenzo Marco.

Per ricevere
RISOLUZIONE DEI CALCOLI PER IL PENALISTA 2014
Maggioli Editore - Novità Giugno 2014
Software - CODICE 8891604712

al prezzo speciale di euro 35,10 Iva inclusa
invece di euro 39,00 (sconto 10%)

clicchi su

ACQUISTO ON LINE

Deducibilità fiscale delle opere acquistate
La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.

Garanzie a tutela del Suo acquisto
- Per ogni ulteriore informazione in merito alla presente promozione contatti il Servizio Clienti Maggioli Editore clienti.editore@maggioli.it
- Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.