Novità Giugno 2014

Software + Formulario

Come calcolare l'assegno di mantenimento

Con FORMULE
compilabili e stampabili

Software
COME CALCOLARE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO

Il software per il “CALCOLO ASSEGNO DI MANTENIMENTO” permette di effettuare in modo rapido e sicuro le elaborazioni più complesse sia su ASSEGNO PAGATO che NON PAGATO.

Gli INDICI ISTAT possono essere aggiornati, oltre che ON-LINE, come previsto da apposito link sulla prima pagina (AGGIORNAMENTO TABELLE ON-LINE), anche manualmente tramite i pulsanti predisposti nella finestra corrispondente.

Il software permette di effettuare due tipologie di conteggi: il primo comporta il “Calcolo su assegno pagato”, il secondo invece il “Calcolo su assegno non pagato”.

Il programma permette anche di rivalutare una somma con cadenza mensile e calcolare eventualmente anche gli interessi dovuti.

Il calcolo riporta nel dettaglio il totale capitale (totale degli importi dell’assegno di mantenimento senza la rivalutazione progressiva), il totale rivalutazione (totale degli importi progressivi della sola rivalutazione), il totale interessi (totale degli interessi calcolati su ogni mese) ed il totale completo (la somma di tutti i totali capitale+rivalutazione+interessi).

Inoltre sono state inserite alcune FORMULE (compilabili e stampabili) utili nel contenzioso per l’assegno di mantenimento.

Assegno mantenimento

Requisiti hardware e software
Requisiti hardware e software
Sistema operativo Windows 98 o Windows NT Workstation
versione 3.5 o successiva
- Windows7 - Windows8 - 512 Mb di memoria RAM (si consiglia 1 Gb)
- Spazio su disco richiesto 5 Mb
- Unità CD ROM / DVD - Scheda video VGA o superiore 16 Mb
- Si richiede inoltre risoluzione video 1024x768

» Erennio Fabozzi.

Per ricevere
Software
COME CALCOLARE L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO
Maggioli Editore - Novità Giugno 2014
Software - CODICE 8838782749

al prezzo speciale di euro 44,10 Iva inclusa
invece di euro 49,00 (sconto 10%)

clicchi su

ACQUISTO ON LINE

Deducibilità fiscale delle opere acquistate
La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.

Garanzie a tutela del Suo acquisto
- Per ogni ulteriore informazione in merito alla presente promozione contatti il Servizio Clienti Maggioli Editore clienti.editore@maggioli.it
- Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.