Novità marzo 2012




Software con

» aggiornamenti automatici

» assistenza gratuita

RAVVEDIMENTO FACILE
Oggi a prezzo lancio

€ 99,00

invece di
€ 190,00

RAVVEDIMENTO FACILE®
Software per il calcolo del Ravvedimento Operoso

Immediata operatività e facilità d’uso caratterizzano questo nuovo Software che consente il calcolo di 20 diverse modalità di Ravvedimento Operoso - incluso il nuovo Ravvedimento Sprint - dotato di un’interfaccia intuitiva per gestire in tempi rapidi un gran numero di informazioni.

Il programma consente tutti i tipi di calcolo senza possibilità d’errore, la rilevazione automatica dei codici sanzione e interessi da utilizzare, la creazione di un report stampabile e archiviabile in cui è indicata l’esatta predisposizione per la compilazione dei modelli F24 e F23, con i dettagli dei codici e modalità di calcolo.

All'interno del programma è presente una sezione per la correzione degli errori formali commessi nella compilazione del modello F23 e F24, consistente nella compilazione di un’istanza da presentare all’ufficio competente dell’Agenzia delle Entrate.

Completato da una corposa rassegna di riferimenti di legge che regolano le varie modalità dell’istituto del Ravvedimento Operoso (Decreti Legislativi, Circolari Ministeriali, pubblicazioni sulla Gazzetta Ufficiale e sentenze della Corte Costituzionale), il software:

» dispone di controlli sulle date inserite e per ogni tipo di ravvedimento avvisa sia acusticamente che visivamente, se si è fuori termine e non permette assolutamente di proseguire nell’elaborazione errata.

» è strutturato in modo che, per ogni tipo di sezione, alla selezione del codice tributo da ravvedere, i campi da usare si auto-configurano, mostrando solo quelli occorrenti, e ogni procedura è guidata senza alcuna possibilità di commettere errori.

» dà la possibilità di effettuare regolarizzazioni per importi già pagati dopo la scadenza, senza aver effettuato il ravvedimento, oppure di effettuare ravvedimenti oltre la scadenza consentita pagando la sanzione del 10% come da avviso bonario;

» dà la possibilità di verificare in modo del tutto automatico ravvedimenti calcolati negli anni precedenti (precisamente dal 2005 in poi) rispettando esattamente il tasso di interesse e la percentuale di sanzione vigenti in passato.

» di sanare sanzioni e relativi interessi automaticamente producendo F23 e F24, in quei casi per i quali sono necessari i due modelli (ad esempio la tassa annuale sulla vidimazione dei libri sociali), con un solo click.

» di gestire gli adempimenti da allegare all'F24

• 20 modalità di ravvedimento operoso
• ravvedimento sprint
• correzione di errori formali F23 e F24
• creazione file per Entratel per l’invio telematico
• creazione F23 e F24 in formato PDF
• gestione anagrafica contribuenti e intermediari
• documentazione elaborazioni effettuate con stampa e archiviazione
• consultazione dei riferimenti di legge e delle modalità di ravvedimento
• individuazione automatica di codici tributo, sanzione e interessi
• avvisi testuali ed acustici, di errori di digitazione o procedura d’inserimento dati
• aggiornamento automatico di codici tributo e codici sanzione
• aggiornamento automatico dei coefficienti di calcolo


Il software NON richiede nessun tipo d’intervento da parte dell’utente, per gli aggiornamenti dei vari codici, sanzioni, interessi, coefficienti di calcolo. Tutto avviene in modo automatico e continuo.

Scarica una versione dimostrativa all'indirizzo

http://www.kirop.net/ravope/rfdown.html


Attenzione:
» Per la registrazione e l'utilizzo del software è necessaria la connessione ad internet.
» La licenza di utilizzo dura un anno, scaduto il quale sarà necessario un rinnovo del prodotto a un prezzo vantaggioso rispetto alla prima attivazione (euro 90,91 + IVA)

Requisiti Minimi hardware e software

• sistema operativo: Windows XP - Vista - Seven 32 e 64 bit (tutte le versioni)
• connessione internet attiva durante l’uso del programma
• ram minima 512 MB
• cpu minima 1 Ghz

» realizzato da Kirop, progettazione, sviluppo e creazione software.

Per ricevere
RAVVEDIMENTO FACILE®
Maggioli Editore - Novità marzo 2012
Software con Manuale d'uso di pagine 44 - ISBN 71553
prezzo lancio euro 99,00 (Iva Inclusa) invece di euro euro 190,00 I.I.
clicchi su:

ACQUISTO ON LINE

Deducibilità fiscale delle opere acquistate
La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.

Garanzie a tutela del Suo acquisto
- Per ogni ulteriore informazione in merito alla presente promozione contatti il Servizio Clienti Maggioli Editore al servizio.clienti@maggioli.it.
- Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.