Novità aprile 2012

Assistenza gratuita e aggiornamenti automatici
per un anno!




Versione illimitata

Enti non profit multi
• Rilevazioni contabili
• Piano dei conti specifico
e personalizzabile
• Rendiconto/bilancio
• Riclassificazione
del rendiconto/bilancio
con importazione automatica
dei dati
• Bilancio in formato Cee
• Nota integrativa
• Relazione di missione
• Contabilità del fund raising
• Stampa libro giornale e rendiconto, sintetico o analitico
• Verbalizzazione delle riunioni
• Modelli di atti, lettere
o comunicazioni

ENTI NO PROFIT MULTI

Ideale per facilitare tutte le attività contabili e amministrative di tutte le categorie di organizzazioni no profit attualmente previste dal codice civile e dalle leggi speciali (associazioni, fondazioni, società di mutuo soccorso, associazioni sportive dilettantistiche, onlus, imprese sociali, enti ecclesiastici), questo nuovo software permette al Professionista di tenere la gestione contabile DI UN NUMERO ILLIMITATO DI ENTI. offrendo soluzioni pratiche alle molteplici questioni che si presentano nell'assolvimento dei diversi adempimenti, soprattutto burocratici.

Semplicissimo da utilizzare, il software - personalizzabile secondo la forma particolare adottata dall'ente di riferimento - è organizzato in 3 moduli:

Modulo 1: rilevazioni contabili e rendiconto/bilancio, comprensivo di nota integrativa e relazione di missione
Si applica il principio di cassa ed un piano dei conti specifico per ogni tipo di ente. E' possibile personalizzare ulteriormente il piano dei conti, per soddisfare le proprie specifiche esigenze. La struttura della contabilità è costruita per gestire anche le raccolte pubbliche di fondi. E' possibile stampare il libro giornale, inteso come elenco cronologico delle scritture registrate e un rendiconto sintetico o analitico.

Modulo 2: rendiconto bilancio, comprensivo di nota integrativa e relazione di missione
E' possibile, per aziende o enti non profit che già utilizzano un programma di contabilità, riclassificare il proprio rendiconto/bilancio, tenendo conto dei prospetti previsti dalle linee guida emanate dall'Agenzia per le Onlus, oppure di realizzare un bilancio in formato Cee sulla base delle proprie risultanze contabili. E' possibile utilizzare un meccanismo automatico di importazione dei dati, adeguatamente inizializzati.

Modulo 3: gestione amministrativa
E' possibile gestire la verbalizzazione delle rinioni degli organi dell'ente, avere a disposizione modelli di atti da utilizzare nelle campagne di raccolta fondi, impostare lettere e/o comunicazioni rivolte agli associati o ai donatori, attuali o potenziali.

 

Attenzione: la licenza d'uso del programma consente la gestione contabile fino al 31 dicembre dell'anno di attivazione, alla scadenza il programma consente solo la gestione dell'anno precedente. Per attivare la gestione degli anni successivi occorre acquistare una nuova licenza d'uso.

REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE
• Sistema operativo: Windows XP o successivi
• Microsoft Office XP o successivi
• Spazio su HD: 20 MB
• Risoluzione video minima 1021x600

Per ricevere
ENTI NO PROFIT MULTI
Maggioli Editore - Novità aprile 2012
software con Manuale d'uso - ISBN 72606
al prezzo speciale di euro 261,00 (I.I.)
invece di euro 290,00 (I.I.) Sconto 10%
clicchi su:

ACQUISTO ON LINE

Deducibilità fiscale delle opere acquistate
La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.

Garanzie a tutela del Suo acquisto
- Per ogni ulteriore informazione in merito alla presente promozione contatti il Servizio Clienti Maggioli Editore clienti.editore@maggioli.it
- Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.