Novità novembre 2013

Annotato con la giurisprudenza



Nuovo codice della strada commentato

Nel Cd-Rom allegato:
› Codice della strada › Regolamento di esecuzione
›Segnaletica a colori › Circolari



NUOVO CODICE DELLA STRADA COMMENTATO

Aggiornato con le novità introdotte dalla L. 98 del 9 agosto 2013 e ampliato con la più recente casistica giurisprudenziale, questo Codice commentato si presenta, alla quinta edizione, perfezionato e arricchito nei contenuti, completamente riscritto nel Titolo IV a seguito della vasta riforma delle patenti di guida.

Il Commentario - organizzato in 2016 pagine e in quattro parti - è costituito dagli articoli del Codice della strada, con relativo commento e giurisprudenza correlata e illustra i corrispondenti articoli del Regolamento di esecuzione, alla luce dei recenti interventi normativi.

Corredato di Cd-rom contenente codice della strada, regolamento di esecuzione e circolari,
il volume fornisce un puntuale e completo commento sull'evoluzione dei principi di sicurezza stradale e riporta in calce a ciascun articolo, oggetto di contenzioso, le sentenze sia di merito che di legittimità.

›› G. Carmagnini, Responsabile Ufficio contenzioso e supporto giuridico della Polizia municipale di Prato.
›› F. Delvino, Dirigente del Comune di Caserta, ha diretto i Corpi di Polizia municipale di Caserta, Benevento, Massa e Frosinone.
›› G. Napolitano, Avvocato, Dirigente del Comune di Pistoia.
›› F. Piccioni, Avvocato del Foro di Firenze, patrocinante in Cassazione.

Per ricevere
NUOVO CODICE DELLA STRADA COMMENTATO
Maggioli Editore - V edizione novembre 2013
pp. 2016 con cd-rom - F.to 17x24 - CODICE 83630
al prezzo speciale di euro 81,00
invece di euro 90,00 (sconto 10%)
clicchi su:

ACQUISTO ON LINE

Deducibilità fiscale delle opere acquistate
La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.

Garanzie a tutela del Suo acquisto
- Per ogni ulteriore informazione in merito alla presente promozione contatti il Servizio Clienti Maggioli Editore clienti.editore@maggioli.it
- Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.